Pagamenti
Image and video hosting by TinyPic Metodi di pagamento accettati
Pagamenti


1) BONIFICO BANCARIO: 
scegliendo questa modalità di pagamento al momento dell'ordine online, sarà possibile effettuare l'accredito tramite BONIFICO BANCARIO anticipato, online o presso ufficio bancario.
Lei potrà effettuare l'accredito solo dopo aver ricevuto la e-mail contenente le coordinate bancarie da parte nostra, La causale del bonifico dovrà riportare il numero d'ordine che Le verrà comunicato tramite e-mail. Il Bonifico sarà ritenuto valido se effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della seconda e-mail. Entro 2/5 giorni lavorativi dall'esecuzione, verificato l'accredito spediremo la merce, salvo imprevisti per i quali verrà data tempestiva comunicazione telefonica e/o via e-mail.

La PIEMME si riserva il diritto di annullare l'ordine in caso di mancata ricezione del bonifico.
Nel caso in cui l'importo del bonifico non corrispondesse all'importo dell'ordine, La contatteremo per concordare le modalità per poter procedere con l'evasione dell'ordine.
Si consiglia alla clientela di conservare copia della ricevuta del bonifico bancario, come certificazione di avvenuto pagamento.

 

2) RICARICA CARTE PREPAGATE POSTEPAY

Postepay, pagamento immediato, confermare l'avvenuta ricarica appena effettuata al seguente indirizzo email info@ricambi-caldaie-beretta.com
3) CONTRASSEGNO (in contanti alla consegna) I costi per il contrassegno sono 4,11€. In base al Decreto Legge n° 201 del 2011 non é più consentito eseguire pagamenti in contanti per importi superiori a 999 euro, e quindi é obbligatorio utilizzare in tali casi il bonifico bancario,  o una carta di credito.
4) PayPal (CARTA DI CREDITO)
Istantaneo e al sicuro da ogni frode (Protezione Antifrode 3D Secure VerifiedbyVISA e MasterCard SecureCode)